Scarpe con Strass
4/05
Modello dalla calzata collaudatissima ed eleganza sopraffina.
E’ possibile realizzarlo con tacchi a partire dal 50 fino al 115 con plateau. I materiali vanno dalle pelli più particolari ai tessuti più semplici. La scelta può essere fatta tra oltre 150 nuance diverse e tutte bellissime.
L11
Favoloso modello con strass dai riflessi boreali.
E’ l’ultimo modello arrivato nella famiglia strass e Queste scarpe hanno già rapito tanti cuori. Fanciulle di tutte le età e di tutto il mondo possono sentirsi delle principesse. Basta volerlo !!
L1p
Bellissimo modello con listello ad “otto”, che blocca il cinturino all’altezza giusta.
Modello elegante ed appariscente allo stesso tempo. Gli strass di varia misura generano riflessi multicolore (boreali).
Il plateau è flessibile e comodo. Adatto ad un uso intensivo del prodotto. Realizzabile in tanti colori, e tacchi diversi
L2
Bellissimo modello con strass boreali di varie dimensioni, dal design a farfallina.
La tenuta della caviglia è assicurata da un aggancio incrociato sul collo piede.
Realizzabile in diversi colori e con suole in gomma, bufala, vegana e cuoio. Con tacchi dal 50 al 115 con plateau
[gallery link="file" ids="9827,9830,9831,9829,9828,9826,9228,9227,9832"]L5p modello con strass e plateau
Bellissimo modello di scarpe con strass.
Il plantare imbottito con memory-foam, il plateau flessibile e gli strass estremamente brillanti dai riflessi boreali, rendono questo modello dallo stile ricercato, unico nel suo genere.
L6
Magnifico modello in raso, tempestato di strass dal colore boreale.
La tenuta del piede è massima. IL modello è consigliato a coloro che hanno un piede regolare, ma anche a chi ha il piede sottile o con alluce valgo.
Realizzabile con tacchi dal 50 al 115 con plateau, con suole vegane, bufala, gomma o cuoio
Rigorosamente tutto 100% made in Italy